Offerte Wind, con Super Estate tariffe scontate per sei mesi

Per sei mesi chi attiva una nuova sim Wind potrà usufruire di tariffe scontate per le opzioni All Inclusive e Super Noi.

Offerte Wind, con Super Estate tariffe scontate per sei mesi

Al via le promozioni di telefonia mobile per l'estate 2012. Ogni anno, infatti, gli operatori telefonici riservano ai propri clienti offerte pensate appositamente per chiamare o navigare anche sotto l'ombrellone. Anche Wind ha dedicato ai nuovi clienti "Super Estate", la promozione che permette a chi attiva una nuova sim card entro il 15 luglio, scegliendo le opzioni All Inclusive e Super Noi di usufruire di tariffe scontate per il cellulare.

Per sei mesi chi sceglie All Inclusive avrà a disposizione 150 minuti di chiamate verso i fissi e mobili, 150 sms e internet senza limiti al costo ridotto di 9 euro al mese anziché 17. Mentre con All Inclusive Wind si potrà usufruire di 400 minuti e 400 sms o mms verso tutti i numeri wind e di una connessione illimitata ad internet al prezzo di 3 euro a settimana invece di 4 euro.

Tariffe scontate per sei mesi anche per chi sceglie i pacchetti per chiamare e inviare messaggi verso tutti o solo verso i numeri Wind. Super Noi Tutti offre a 7 euro anziché a 12 euro mensili 150 minuti e 150 sms verso tutti. Mentre con Super Noi Tutti x2 è possibile avere a 12 euro anziché 22 euro al mese, 300 minuti e 300 sms, che diventano addirittura 450 scegliendo, al costo promozionale di 18 euro anziché 30 euro mensili, Super Noi Tutti x3.

Chi invece preferisce rimanere in contatto con gli altri utenti Wind può scegliere Super Noi Wind che offre a 2,2 euro anziché a 3 euro a settimana, 400 minuti e 400 sms o mms verso tutti i numeri Wind. Inoltre chi entro il 15 luglio passa a Wind con portabilità del numero potrà usufruire di un prezzo speciale sull'opzione preferita per il proprio cellulare.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis