Apple iPad Mini, debutta prima o dopo il nuovo iPhone 5?

"Autunno caldo" per Apple. La casa di Cupertino lancerà tra settembre e ottobre il mini-iPad, il nuovo iPhone 5 e, probabilmente, una nuova versione dell'iPad 3

Apple iPad Mini, debutta prima o dopo il nuovo iPhone 5?

Si prevede un autunno caldo per quanto riguarda le nuove uscite di prodotti Apple. La casa di Cupertino, infatti, ha in serbo due autentici "gioielli" pronti a rivoluzionare, ancora una volta, il mercato.

Sembra che il calendario per la presentazione dei prodotti di Apple stia prendendo sempre più forma. In molti sostengono (voci provenienti sia dagli Usa che dall'Europa) che il nuovo iPhone 5 uscirà il prossimo ottobre mentre sempre più rumors danno l'uscita del mini-iPad a settembre preceduta addirittura dalla commercializzazione dello stesso nuovo iPhone.

Secondo quanto riporta l'accreditato analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, sembra inoltre che a fine settembre Apple abbia intenzione di presentare anche una versione modificata dell'iPad 3 assieme ai nuovi iMac da 21,5 e da 27 pollici. Come a dire: se qualcuno dava il colosso statunitense per molto dopo i colpi subiti dall'avanzata di Samsung e Google nel settore smartphone, si sbaglia di grosso.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis