Offerte PosteMobile prorogate fino al 14 ottobre

PosteMobile proroga fino al 14 ottobre le offerte estive per navigare da cellulare o pc anche durante le vacanze.

Offerte PosteMobile prorogate fino al 14 ottobre

L'estate si allunga con PosteMobile. Sono state, infatti, prorogate fino al 14 ottobre le offerte per navigare da cellulare, tablet o pc anche durante le vacanze estive. Per navigare da cellulare o tablet si può scegliere tra due opzioni: Mobile 1GigaNew e Mobile 7giorni.

La prima offre a chi attiva l'offerta entro il 14 ottobre 1 GB al mese di navigazione al costo di 4,5 euro mensili. Se si supera invece la soglia di 1 giga, il costo della navigazione è di 0,50 euro/Mb. Chi, invece sceglie la seconda opzione potrà navigare fino a 250 Mb a settimana, al costo settimanale di 2,5 euro. Inoltre, attivando Mobile 7giorni entro il 14 ottobre, il primo canone mensile è gratuito. Anche in questo caso se si superano i 250 Mb settimanali, il costo della navigazione è di 0,50 euro/Mb.

Per chi, invece, preferisce navigare dal pc PosteMobile ha prorogato fino al 14 ottobre la promozione Internet 100 Ore, che offre 100 ore di navigazione al mese, al costo di 19 euro. Anche in questo caso il primo mese è gratis per chi attiva l'offerta entro il 14 ottobre. Superata la soglia di 100 ore, il costo della navigazione è, invece, di 2 euro all'ora con tariffazione a sessioni anticipate di 15 minuti.

Per navigare dal proprio computer, si può scegliere anche Internet 30 Ore con chiavetta, l'opzione che ti permette di navigare per 30 ore al mese fino a 14.4 Mbps dal proprio pc, utilizzando la chiavetta USB o il cellulare come modem. ll costo della chiavetta internet è di 45 euro e include 30 ore di navigazione da consumare entro un mese dall'attivazione. Poi il costo sarà di 9,9 euro mensili. Se si supera, invece, la soglia di navigazione mensile, il traffico internet sarà tariffato 2 euro all'ora a sessioni anticipate di 15 minuti.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis