E' tempo di saldi anche per i cellulari. Tim, infatti, ha messo a disposizione sul proprio sito web una pagina dedicata all'Outlet della compagnia telefonica. Una vera e propria vetrina, dove è possibile trovare smartphone e tablet a prezzi scontati anche fino al 56%. La promozione, però, è valida solo ed esclusivamente per chi acquista i prodotti online.

Tra gli smartphone in offerta da Tim troviamo il Prada Phone By LG 3 e il Sony Ericsson Live con Walkman. Il primo, nato dall'accordo tra LG Electronics e il noto marchio di moda, viene venduto a 349 euro, invece di 599 euro. Il secondo, invece, nato dall'incontro tra la piattaforma Android e la storica gamma musicale della joint venture nippo-svedese, ha un prezzo scontato del 35%: 129 euro, anzichè i 199 euro di listino.

Tra i tablet in promozione spicca, invece, l'iPad2 con wi-fi + 3G, dotato di display Multi-Touch da 9,7 pollici con tecnologia IPS e iOS 5 con oltre 200 nuove funzioni. Il dispositivo è proposto ad un prezzo scontato del 29% (499 euro, anziché 699 euro) e comprensivo di una Micro SIM con 5 euro di traffico. Il nuovo tablet firmato Olivetti, l'Olipad 100, è invece disponibile a metà prezzo: 199 euro, invece di 399 euro. Ancora più allettante la proposta Tim per il Samsung Galaxy TAB 8.9, scontato del 56%. Il tablet, dotato di display 8.9 Multi Touch con 16 milioni di colori e Sistema Operativo Android 3.1, può essere acquistato online al costo di 249 euro, anziché a 579 euro di listino.