Samsung annuncia vendite cellulari record per il Galaxy SIII

Il Samsung Galaxy S III batte ogni record di vendita: 190 mila pezzi al giorno sul mercato. La casa coreana farà uscire il modello da 64 Gb in contemporanea al

Samsung annuncia vendite cellulari record per il Galaxy SIII

Samsung ha comunicato che il suo Galaxy S III ha tagliato il traguardo dei 10 milioni di cellulari venduti. Anche la sponsorizzazione delle Olimpiadi London 2012 contribuisce all'aumento di popolarità del nuovo smartphone della casa sud-coreana, che ha sorpassato l'iPhone nelle preferenze.

Negli ultimi due mesi, infatti, Samsung avrebbe immesso sul mercato circa 190 mila pezzi al giorno. Un vero successo che non conosce interruzioni, sin dall'esordio del modello lo scorso 29 maggio. L'attesa degli appassionati è adesso focalizzata sul Samsung Galaxy S III da 64 Gb, che uscirà in contemporanea all'iPhone 5 tra qualche mese.

La prossima collezione autunno-inverno degli smartphone non lascerà insomma delusi gli amanti della tecnologia mobile. Apple starebbe già lavorando a pieno regime per la rimonta sul rivale asiatico. iPhone 5 avrebbe, stando alle ultime indiscrezioni, il display Retina in formato 16:9 già adottato per il nuovo iPad, con un'ampiezza maggiore di 4 pollici in diagonale, e la scocca in vetro e alluminio.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis