Tariffe cellulari: le novità per l'estate

Con l'estate gli operatori predispongono tariffe cellulari limitate al periodo delle vacanze. Ecco le principali offerte.

Tariffe cellulari: le novità per l'estate

Ritornano le tariffe cellulari estive, destinate a chi userà il proprio telefonino sotto l'ombrellone . Tutti gli operatori propongono dei pacchetti sms più chiamate, con la navigazione web inclusa. La durata delle offerte è limitata al periodo estivo. SuperMoney vi propone una sintesi delle proposte di ogni operatore. Maggiori dettagli sono consultabili sui siti delle compagnie telefoniche.

Tim

- Carta Vacanze. Sms e chiamate senza limiti verso i numeri Tim, con internet incluso. Costa 9 euro e dura 30 giorni. L'opzione può essere attivata solo una volta, entro il 5 agosto. Scaduta l'offerta, l'operatore attiverà automaticamente la tariffa Tim x Tutti (chiamate illimitate verso i Tim a 3 euro a settimana).
- Tim Young Summer Edition. 2 mila sms verso tutti e 2 Gb di navigazione al mese. Costa 11 euro ed è riservata agli under 30. Il pacchetto include la app Cubomusica e uno sconto di 100 euro per acquistare uno smartphone Nokia Lumia. L'offerta non ha costi di attivazione e si rinnova in automatico.

Vodafone

- Smart 200+ limited edition. 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri Vodafone e 200 verso gli altri gestori. 200 sms verso tutti e 500 Mb al mese per navigare. Costa 25 euro al mese, ma il prezzo scende a 15 euro se si è membri del club You5 o You10 e si dispone già di 600 punti nel catalogo Vodafone You. Lo sconto è valido anche se si acquista un cellulare a rate, con profilo ricaricabile, a partire da 3 euro al mese; oppure se si effettua la portabilità del numero.
- Vodafone Square Smart. Sms senza limiti verso i Vodafone e 500 sms verso gli altri operatori. E' incluso un Gb di traffico per navigare da smartphone, pc e tablet. Costa 15 euro al mese, oppure 10 se si passa a Vodafone, mantenendo il proprio numero o acquistandone uno nuovo.

Wind

- All Inclusive. 150 minuti e 150 sms verso tutti più internet. Costo: 9 euro mensili.
- All Inclusive Wind. 400 minuti e 400 sms verso tutti gli utenti Wind. Costo: 3 euro a settimana.
- Super Noi Tutti. 150 minuti e 150 sms verso tutti a 7 euro al mese.
- Super Noi Tutti x 2. 300 minuti e 300 sms verso tutti, a 12 euro al mese.
- Super Noi Tutti x 3. 360 minuti e 360 sms verso tutti, a 30 euro al mese.

CoopVoce

- Carta Voce & SMS. Chiamate e sms senza limiti verso tutti i clienti CoopVoce. Costa 2 euro per 30 giorni e può essere attivata on-line o chiamando il numero gratuito 4243688.

PosteMobile

- Sms 1xTutti. Sms illimitati verso i numeri PosteMobile e 120 sms a settimana verso gli altri gestori (il primo sms costa 12 cent). Per l'estate il costo settimanale dell'offerta è ridotto del 50%, a 75 centesimi. L'offerta vale per due mesi dal momento dell'attivazione, poi il costo della tariffa tornerà 1,5 euro a settimana. L'opzione è compatibile con tutti i piani tariffari.
- 60 e Lode Special. 60 minuti e 60 sms a settimana verso tutti, più chiamate e sms illimitati verso un numero PosteMobile a scelta. Costo del piano: 3 euro a settimana.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis