Iphone 5, una polizza assicurativa conveniente per lo smartphone dei record

Una copertura assicurativa per il nuovo cellulare targato Apple a prezzi più convenienti rispetto a quella classica della compagnia di Cupertino.

Iphone 5, una polizza assicurativa conveniente per lo smartphone dei record

Securranty, leader americana nelle assicurazioni sui prodotti elettronici, vuole dedicare al nuovo cellulare smartphone iPhone 5, in uscita a settembre,una speciale assicurazione che va a coprire fino a ben quattro riparazioni nel corso di due anni contro le sole 2 della tradizionale Apple Care.

In USA, questa speciale copertura assicurativa va ad includere le seguenti tipologie di guasti: danni meccanici o elettrici, danni accidentali e danni da completa immersione in un liquido. Securranty invita quindi a chi fosse intenzionato di acquistare un iPhone 5, a prenotare immediatamente la copertura assicurativa così da essere protetti fin dal primo giorno di possesso del nuovo dispositivo mobile.

Securranty dispone anche di una recensione a cinque stelle sul sito ResellerRatings, servizio definito dagli utenti veloce, affidabile e cordiale. Inoltre, dati gli alti prezzi con i quali questi dispositivi next-gen vengono lanciati sul mercato, avvantaggiarsi con una copertura assicurativa valida sembra ormai essere una condizione necessaria.

In Italia, purtroppo, nessuna compagnia di assicurazioni ha ancora "visto" questo particolare business. Assicurare i dispositivi elettronici aventi alti prezzi sembra stia portando notevoli fatturati alle società americane.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis