Nokia Lumia 900, lo smartphone si tinge di rosa

L'azienda finlandese lancia una linea colorata dello smartphone Nokia Lumia 900, non più solo bianco o nero: ora è il momento della versione Pink.

Nokia Lumia 900, lo smartphone si tinge di rosa

Dopo il taglio del prezzo da 99 a 49,99 dollari nel mercato USA, il Nokia Lumia 900 torna a far parlare di sé con una colorazione sicuramente molto gradita dal pubblico femminile: il rosa.

La cosa interessante di questo cellulare smartphone è che ospita il sistema operativo mobile Windows Phone e arriverà nella versione da 32 GB, che lo rende un reale prodotto da competizione e un temibile avversario per Apple e Samsung.

Per pubblicizzare il debutto nei negozi, distribuito in esclusiva tramite il carrier AT&T, della variante di colore rosa, l'azienda scandinava ha pensato di lanciare contemporaneamente anche una linea di smalti, i Lumia Pink. Questa interessante iniziativa è stata annunciata dall'azienda Cosmetics Duality e gli smalti saranno impiegati per effettuare la manicure e la pedicure di coloro che parteciperanno ad almeno uno dei tre eventi Lumia che si terranno a Denver, a Dallas e a Los Angeles.

L'obiettivo è chiaro: convincere soprattutto le donne, sempre molto attente allo stile, ad acquistare questo sfizioso dispositivo nella versione più "femminile". In effetti, fino ad ora la serie Nokia Lumia sta regalando belle soddisfazioni all'azienda finlandese, che spera di riconquistare quote di mercato anche negli smartphone e tablet di fascia media/alta.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis