Offerta Samsung: Galaxy Tab 2 in regalo a chi acquista un Galaxy S3

Fino al 30 settembre chi acquista un cellulare Samsung Galaxy S3 potrà ricevere in omaggio un tablet Galaxy Tab 2.

Offerta Samsung: Galaxy Tab 2 in regalo a chi acquista un Galaxy S3

Mentre si attendono le novità Samsung alla prossima IFA 2012 di Berlino, l'azienda coreana lancia una nuova promozione sul Galaxy S3. Fino al 30 settembre acquistando il cellulare, disponibile al al costo di 699 euro per la versione con memoria da 16 GB, ci sarà la possibilità di ricevere in regalo un tablet Galaxy Tab 2.

Per partecipare alla promozione basterà registrare sul sito Samsung Exclusive il proprio cellulare con una prova d'acquisto valida ed effettuare un ordine per il nuovo tablet firmato Samsung. A questo punto i clienti riceveranno tramite email un voucher per acquistare senza dover pagare nulla il Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi. E' previsto solo un costo di 9,90 euro per le spese di gestione e spedizione del prodotto che sarà consegnato entro massimo 15 giorni.

Un prezzo davvero irrisorio a fronte dei 250 euro necessari per acquistare il Galaxy Tab 2. Dotato di schermo da 7 pollici e Wi-Fi integrato, il tablet dispone anche di un processore dual core da 1GHz e 8 GB di spazio di memoria interna con sistema operativo Android 4.03.

E' bene sottolineare che la promozione è valida soltanto per coloro che acquisteranno un prodotto con GARANZIA ITALIA, ovvero con codice IMEI italiano. Tutte le altre garanzie, compresa la GARANZIA EUROPA, non saranno ammesse all'offerta.

Di certo la promozione risponde ad un'abile strategia di marketing che garantisce al gruppo coreano la possibilità di promuovere la coppia cellulare-tablet, ma anche di smaltire i modelli di Samsung Galaxy S3, in vista dell'arrivo del nuovo Samsung Galaxy Note 2, che proprio in questi giorni sarà presentato a Berlino.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis