Samsung, le novità sui cellulari attese all'IFA 2012

In attesa dell'IFA 2012 di Berlino, Samsung svelerà il prossimo 28 agosto le novità sui suoi dispositivi mobile.

Samsung, le novità sui cellulari attese all'IFA 2012

Cresce l'attesa per l'IFA 2012 che verrà inaugurata a Berlino il prossimo 31 agosto per concludersi il 5 settembre. La fiera tedesca, nota in passato soprattutto per la presentazione di tutte le novità inerenti al settore di TV ed elettrodomestici, da qualche anno si è aperta anche al mondo della telefonia mobile. Oltre a fotocamere e videocamere, sono moltissimi i modelli di tablet e cellulari presentati ogni anno alla IFA di Berlino.

In attesa dell'evento, Samsung presenterà in anteprima, il 28 agosto, alcune importanti novità sui suoi dispositivi. Secondo le previsioni potrebbe rivelare il nuovo smartphone - tablet "Samsung Galaxy Note 2" da 5.5 pollici, con processore quad core e sistema operativo Android Jelly Bean. Anche Sony ha promesso la presentazione di nuovi modelli sia nel settore tv, con i nuovi Crystal LED, sia nel settore della telefonia mobile. Anche Philips potrebbe puntare, oltre che sul settore 3D TV, anche su quello dei dispositivi Android con modelli resistenti all'acqua come Eluga. Toshiba svelerà, invece, la nuova generazione di 3D TV glasses-free ossia senza occhiali, mentre LG presenterà i nuovi modelli di occhialini della gamma TV Cinema 3D.

Ma tra le novità più attese c'è sicuramente la presentazione di Windows 8, il nuovo sistema operativo di Microsoft, che sarà montato su notebook (Asus, Acer, Samsung, Sony, ecc…), oltre che su un tablet convertibile touchscreen, con diagonale da 11.6 pollici e potrebbe chiamarsi "Asus Taichi". Non resta, dunque, che attendere il 31 agosto, quando la più nota fiera dell'hi-tech aprirà le porte al pubblico.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis