Uscita iPhone 5: nuove voci dagli USA confermano la data del 21 settembre

Dagli Usa arrivano nuove indiscrezioni che confermerebbero l'arrivo dell'iPhone 5, almeno nei negozi statunitensi, il prossimo 21 settembre.

Uscita iPhone 5: nuove voci dagli USA confermano la data del 21 settembre

Continuano le indiscrezioni sul lancio del nuovo iPhone 5, che dovrebbe arrivare nei negozi statunitensi il 21 settembre, dopo un annuncio ufficiale il 12 dello stesso mese. Non a caso Verizon Wireless, una delle compagnie telefoniche che si dovrebbe occupare della commercializzazione del telefono cellulare, ha revocato le ferie dei propri dipendenti proprio nei giorni compresi tra il 21 e il 30 settembre. Un comportamento che confermerebbe le voci circolate sul sito internet iMore che aveva già parlato di un annuncio ufficiale del melafonino il 12 settembre e di un lancio dello stesso fissato al 21 settembre.

A confermare la notizia vi sarebbero poi nuove informazioni provenienti dagli Stati Uniti. Le indiscrezioni riguardano questa volta AT&T, uno dei principali operatori telefonici americani e sono state diffuse dal sito di tecnologia TechCrunch. Stando a quanto riportato da un rappresentante di vendita della stessa AT&T, nel periodo compreso tra il 21 e il 30 settembre, la società sarà impegnata in un importante evento commerciale, motivo per cui anche la AT&T ha deciso che nessun dipendente potrà richiedere ferie durante queste date.

Difficile ipotizzare che si tratti di una semplice coincidenza. A breve l'iPhone 5 verrà presentato e lanciato sul mercato statunitense, per essere poi diffuso negli altri paesi, forse a partire dal 4 ottobre.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis