Ricarica Tim, riparte il concorso "Ricarica e Vinci"

Ogni ricarica Tim permetterà di partecipare al concorso "Ricarica e Vinci". Fino all'8 gennaio in palio numerosi premi, tra cui iPhone 4S, smartphone e tablet.

Ricarica Tim, riparte il concorso "Ricarica e Vinci"

Tutti i clienti ricaricabile Tim possono partecipare alla nuova edizione del concorso "Ricarica e Vinci". Ad ogni ricarica effettuata, si riceverà sul proprio cellulare un sms con un codice promozionale da inserire sul sito della compagnia. Il premio è assicurato e varia in base all'importo della ricarica acquistata.

Fino all'8 gennaio 2013, tutti i clienti che ricaricheranno 10 euro sul proprio numero potranno scegliere un premio tra minuti di conversazione, 50 sms verso tutti gli operatori o 2 giorni di navigazione internet gratuiti. Per i clienti Tim Young, tutte le ricariche metteranno in palio minuti di conversazione o Mp3 da scaricare.

La novità di questa edizione è riservata a chi acquisterà ricariche da almeno 20 euro. Questi utenti avranno la possibilità di partecipare all'estrazione giornaliera di premi come l'iPhone 4S, Samsung Galaxy SIII, chiavette internet e tablet. Chi, infine, ricaricherà online, potrà accedere anche ai bonus di 100 minuti di chiamate verso numeri Tim o 40 minuti verso tutti.

Il codice promozionale viene inviato entro 30 minuti dalla ricarica e può essere utilizzato entro 15 giorni dalla data di acquisto. Il premio vinto verrà attivato poco dopo aver partecipato al concorso e se ne riceverà conferma via sms. Chi possiede uno smartphone iPhone, Android o Blackberry può giocare anche tramite la web app dedicata.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis