Galaxy S4, nuovo gioiello di Samsung?

Dopo il successo del Galaxy S3, Samsung sta pensando al futuro. Tutto è convogliato verso il prossimo Galaxy S4.

Galaxy S4, nuovo gioiello di Samsung?

Quando il Samsung Galaxy S3 è entrato in commercio nessuno pensava che sarebbe diventato lo sfidante numero uno del telefono più conosciuto al mondo l'iPhone.

Dopo essere stato un paio di mesi sul mercato il Galaxy S3 ha battuto tutte le aspettative, e ha venduto milioni di telefoni a tutti i fan Android. Ma con tanta concorrenza di smartphone, Samsung sta per lanciare sul mercato una versione più recente e migliore dei suoi telefoni. Questa nuova versione sarà il Samsung Galaxy S4.

Presto il Samsung Galaxy S4 verrà rilasciato, "speriamo che sia presto". Non tutti i dettagli di questo telefono sono stati rilasciati, vi porteremo ciò che sappiamo finora. Sappiamo che la dimensioni dello schermo crescerà. Sappiamo che sarà rilasciato insieme al nuovo Android 5.0 OS, sappiamo che sarà molto meglio delle S3 e sappiamo che costerà meno. Secondo queste voci infatti, allo studio dell'azienda di Seoul vi sarebbe la diminuzione del prezzo di listino del suo prossimo smartphone.

Se effettivamente si osserva bene la dinamica dei prezzi che coinvolge i dispositivi Samsung, ci accorgiamo di come, nelle ultime settimane, le decisioni dei vertici stiano abbracciando una politica decisamente più aperta ai consumatori. Ad esempio basti pensare al Samsung Galaxy Note 2, lanciato a 699€, ormai reperibile a prezzi più contenuti.

Il nuovo Galaxy S3 Mini dal prezzo di 449€ con il quale è stato lanciato ha disatteso le aspettative che lo ipotizzavano abbinato a un prezzo di listino più elevato. Che Samsung stia rivedendo i costi? Se l'ipotesi dovesse trovare accoglimento l'idea di pensare a un prezzo accessibile anche per il Samsung Galaxy S4. La data di rilascio è prevista nel mese di febbraio 2013. Vi terremo aggiornati.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis