Tiscali, due nuovi piani tariffari ricaricabili

Tiscali annuncia due nuovi piani tariffari per le sim ricaricabili: " Tiscali 6 " e la nuova " Tiscali 9 Senza Scatto ".

Tiscali, due nuovi piani tariffari ricaricabili

"Tiscali 9 Senza Scatto" offre la possibilità di chiamare senza limiti tutti i telefoni fissi e mobili in Italia a soli 9 cent/minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione a secondo, e di inviare SMS a soli 6 cent verso tutti. Questa nuova tariffa si affianca alla già nota e competitiva "Tiscali 6", la tariffa che permette di chiamare senza limiti tutti i telefoni fissi e mobili in Italia a soli 6 cent/minuto, con scatto alla risposta di 6 cent.

Entrambe le opzioni sono particolarmente vantaggiose per i possessori di cellulari smartphone, poiché la navigazione Internet è a consumo e senza limiti di tempo, a soli 3 centesimi a MB con tariffazione sull'effettivo consumo.

I profili tariffari saranno abilitati sia alla portabilità che alle attivazioni di un nuovo numero. Il costo della SIM è di 20 euro una tantum con incluso euro 20 di traffico bonus. Con la portabilità del numero il credito iniziale raddoppia a 40 euro. Per chi è già utente Tiscali Mobile il primo cambio tariffario è gratuito. Usciranno da portafoglio la Tiscali 8 , la Tiscali Senza Scatto e la Tiscali Semplice.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis