Come perfezionare le foto con le applicazioni

Il computer è la cosa migliore per poter modificare le foto ma se vuoi postare in tempo reale le tue foto e vuoi modificarle ora è possibile anche tramite smart

Come perfezionare le foto con le applicazioni

Ecco alcune applicazioni da tenere in considerazione

PIXLR-O-MATIC GRATIS: è un applicazione che ti permette di scattare le foto senza dover passare dalla fotocamera del telefono e di applicare velocemente filtri, effetti di luce, colori e cornici: li scegli e li applichi facilmente selezionandoli con il dito.

Mescolando le tre funzioni puoi creare migliaia di varianti della stessa immagine. I filtri di base sono di serie e, se ne vuoi altri, puoi scaricarli dallo store. Gli effetti extra sono gratis per la versione Android mentre quelli per la Apple costano 0.79 euro ciascuno.

LUMINANCE 0.79 EURO: per perfezionare le tue foto c'è Luminance: nella sua barra superiore ci sono i filtri, regolazioni di colore e luminosità, nella parte inferiore appaiono altri strumenti utili ed effetti come il vintage, il bianco e nero, l'esposizione, il contrasto e l'intensità del colore.

TOUCHRETOUCH 0.79 EURO: per questa applicazione ci vuole il pc e serve per tagliare i particolari che non ci piacciono dalle fotografie. Una volta collegato al pc basta aprire Touchretouch, evidenziare l'elemento da rimuovere e toccare il pulsante.

AVIARY PHOTO EDITOR GRATIS: la nuova versione di Aviary Photo Editor offre tutte le funzioni fotografiche di cui ha bisogno per regolare colore, saturazione, contrasto e luminosità: proprio come un programma professionale. Inoltre si hanno a disposizione degli adesivi da incollare virtualmente sulle immagini come per esempio un fumetto come didascalia alla foto che hai appena scattato.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis