Nel 2012 auguri di Natale e Capodanno gratis grazie a social network e WhatsApp

Gli Auguri di Natale 2012 e di Capodanno sono tecnologici e gratuiti attraverso i social network e da smartphone con il gratuito WhatsApp.

Nel 2012 auguri di Natale e Capodanno gratis grazie a social network e WhatsApp

Dopo la registrazione degli auguri di Natale in 3D di Sua Maestà Elisabetta II per il 2012, anche i social network, come facebook e twitter, sono utilizzati in tutto il mondo per augurare Buon Natale e Buon Capodanno, soprattutto tramite smartphone dove gli auguri si fanno perfino con il gratuito WhatsApp.

Quest'anno gli operatori di telefonia mobile perderanno il fatturato anche dall'invio di SMS per gli auguri di Natale e di Capodanno, infatti con l'ascesa dei social network e del gratuito WhatsApp, inviare un messaggio di auguri è diventato gratuito.

A pochi giorni dal Natale, Facebook ha perfino rilasciato un'applicazione, Poke, per semplificare l'invio di messaggi agli amici e parenti, anche con video e fotografie. Fin dall'inizio della storia del social network il "poke" era tra le azioni preferite degli iscritti. Tanto che sembra sia stato Mark Zuckerberg, amministratore delegato di Facebook e matricola prodigio dell'università di Harvard, a progettare di persona l'applicazione appena lanciata.

Quale miglior social network se non Twitter che mette a disposizione massimo 140 caratteri, per inviare i propri auguri di Natale e di Capodanno?

Se invece si dispone della propria rete di amici su WhatsApp, inviare gli auguri è diventato semplice, intuitivo e soprattutto gratuito dal proprio smartphone e da qualunque luogo, a patto che si disponga di una rete ad internet attiva, anche tramite WiFi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis