Apple: iPhone Plus da 4.8 pollici in arrivo a Giugno

Il nuovo gioiellino di casa Apple dalle prestazioni formidabili, in arrivo a Giugno 2013.

Apple: iPhone Plus da 4.8 pollici in arrivo a Giugno

La famosissima casa produttrice californiana non si ferma mai. Da giorni si è diffusa la notizia sul web, si parla dell'arrivo di un nuovo gioiellino in casa Apple, pronto a succedere all'ultimo arrivato iPhone 5 (che non ha riscosso enorme successo in vendite).

Dal sito russo AppleDigger arriva la prima immagine di rendering dell'ipotetico design del Maxi iPhone Plus (questo è il nome che gli è stato affibbiato) o iPhone Math, nell'estetica si presenta molto simile al suo rivale in casa Samsung, nonché il Galaxy III. Infatti, secondo i rumors che dilagano sul web, il prossimo melafonino presenterebbe un display di 4.8 pollici e una maggiore grafica high resolution. Proprio per questa caratterista (di uno schermo così grande, molto simile a quello di un comune tablet) permette ai più fanatici di attribuirgli la definizione di "phablet".

Tra le annoverate caratteristiche, ci si aspetta anche un supplemento di RAM e processo e un sensore fotografico migliorato, aumentato a 12 megapixel.
Non si è ancora a conoscenza del lieto annuncio, ma si prospetta la produzione per Aprile 2013 e l'annunciazione per Giugno 2013, probabilmente all'evento WWDC di San Francisco.

Dunque, la "sfida" tra i due colossi Samsung e Apple si protrae, forse questo è solo l'inizio di una guerra infinita che durerà secoli. Ma, nel frattempo, la casa produttrice Coreana non perde tempo e si prepara già alla produzione del nuovo Samsung Galaxy IV, il successore del tanto citato Galaxy III che ha fatto ben sperare in numero di vendite, continuando ad ostacolare la concorrenza. Sarà una vera e propria guerra tra titani o solo sana competizione?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis