Samsung 2013, ecco quali saranno i prossimi cinque dispositivi ad essere lanciati

Quattro smartphone e un mini tablet per continuare a crescere sul mercato.

Samsung 2013, ecco quali saranno i prossimi cinque dispositivi ad essere lanciati

Entro i primi mesi del 2013 la Samsung aumenterà sicuramente i propri introiti lanciando sul mercato alcuni nuovi dispositivi. Technobuffalo ha analizzato il portfolio del colosso tecnologico e ha constatato che nei programmi ci sono quattro diversi Galaxy e un tablet che cercherà di fare concorrenza al mini IPad. Il grande assente sarà il Galaxy S4, previsto da tutti i mass media ma che invece farà la sua comparsa nel secondo semestre del 2013.

I primi due apparecchi ad essere lanciati saranno il Pocket Galaxy Plus e il Galaxy Young, il primo previsto per gennaio mentre il secondo per febbraio. Entrambi gli smartphone avranno caratteristiche simili: la memoria sarà di 4 giga, la telecamera posteriore sarà di 2 megapixel e il processore sarà a 800 MHz. Il Galaxy Plus avrà una sola SIM mentre lo Young sarà Dual-SIM.

Il Galaxy X Cover 2, invece, è uno smartphone con uno schermo da 4 pollici e dispone di un processore dual core da 1GHz ed è già dotato di cover anti polvere ed impermeabile. Le peculiarità dell'apparecchio che sarà disponibile da febbraio sono una fotocamera da 5 megapixel e una batteria da 1700 mAh. Lo smartphone avrà una memoria di 4 giga complessivi.

Un altro apparecchio che verrà lanciato a febbraio sarà il Galaxy Grand che avrà un display da 5 pollici, un supporto dual SIM e un dispositivo Android 4.1. questo smartphone avrà una fotocamera posteriore di otto megapixel e una anteriore da due megapixel. Anche questo dispositivo avrà un processore dual core che però sarà leggermente più potente dell'X Cover 2 (1.2 GHz). La memoria di questo Galaxy sarà di 8 giga complessivi.

Passando al tablet l'apparecchio si chiamerà Galaxy Note Tab 8 perchè sarà da 8 pollici. L'apparecchio avrà uno schermo da 1280x800px e sarà integrato con Android 4.2 Jelly Bean mentre le fotocamere presenti saranno due, una anteriore da 1,3 megapixel e una posteriore da cinque. Il tablet uscirà nelle versioni da 16 giga e da 32 giga, entrambi con Wi-Fi e con 3G opzionale.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis