Samsung Galaxy S4, nuovi dettagli su Design, Display e Batteria

Continuano i rumor in rete che portano ancora una volta al centro dell’attenzione il nuovo Samsung Galaxy S4.

Samsung Galaxy S4, nuovi dettagli su Design, Display e Batteria

Questa volta l'attenzione non è incentrata sul probabile processore 8 core ma sul design e sulla nuova e potente batteria che la casa sudcoreana sta valutando di integrare nella sua linea top-level dedicata agli smartphone e tablet.

Pare infatti che Samsung abbia registrato recentemente un brevetto relativo al design e alla tecnologia dei nuovi display Full HD AMOLED con una risoluzione Full HD da 4,99 pollici, con una densità di pixel di 440 ppi, più risoluti dei Tv al Led 3D.

A conferma parziale di questi rumor, dalle informazioni emerse attraverso un'intervista di "Android Authority" al Direttore del Product Marketing di Samsung, Ryan Bidan: i nuovi top gamma device potrebbero essere equipaggiati con un display AMOLED Full HD a 1080p e il nuovo design, come riporta "Patent Bolt": ha una parte posteriore fatta da linee orizzontali continue e da due verticali, visibili anche di lato.

Una particolare bombatura è invece presente nella parte posteriore del cellulare, dovuta probabilmente alla nuova e potente batteria, come quella presentata al CES da ben 4.600 mAh e 3,7 mm di spessore per i dispositivi di fascia alta.

Rimosso il tasto fisico nella parte anteriore del telefonino e gli schermi flessibili probabilmente non faranno parte del nuovo S4 perché trattasi di tecnologia ancora in fase di sviluppo e di cui esistono solo dei prototipi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis