STONEX STS: il primo smartphone low cost

In arrivo a febbraio il primo smartphone completamente italiano e a basso costo

STONEX STS: il primo smartphone low cost

La società Stonex, già leader nella progettazione di strumenti di rilevamento, ha progettato uno smartphone con sistema operativo Android 4.0.4: si chiama Stonex STS. Esso potrà contenere fino a due sim e avrà un display capacitivo da 4,5 pollici con una risoluzione 960x540. Il suo processore è di 1GHz e la RAM è di 512 Mb; la memoria interna è di 4 Gb e si può aggiungere una SD di massimo 32 Gb.

La fotocamera esterna è di 5 megapixel, ha il flash, lo scatto panoramico e l'autofocus; all'interno la fotocamera è da 0,3 megapixel. Questo smartphone è dotato di Wi-Fi, Bluetooth, A-Gps e Gps e ha una connessione 3G. Il peso dello Stonex è di 123,8 g, escludendo la batteria da 2100 mAh; le dimensioni sono 136 mm x 69 mm x 11,5 mm.

Il rapporto qualità-prezzo di questo smartphone è senz'altro uno dei migliori: infatti sarà acquistabile da febbraio al costo di soli 199€, quindi sarà decisamente più economico rispetto al famoso iPhone della Apple o ad altri smartphone di altre società, come ad esempio la Samsung. Il presidente della Stonex, Davide Erba, ha affermato che i loro smartphone non hanno niente da invidiare a quelli di altre società, ma costano tre volte meno e ciò non era mai successo fino ad ora, quindi è giusto che i consumatori ne vengano a conoscenza.

Per chi non volesse aspettare pochi giorni al suo arrivo, può sempre decidere di acquistarlo tramite il sito della società Stonex. Si spera che l'Italia non ci deluda e che potremo contare su degli smartphone migliori di quelli di altri Paesi a un prezzo vantaggioso.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis