App a pagamento gratis: ecco come

Come risparmiare anche per le applicazioni dello smartphone, scaricandole in maniera gratuita.

App a pagamento gratis: ecco come

In negozio virtuale di App contiene un mare di applicazioni per i propri cellulari con tecnologia smartphone. Le più belle spesso e volentieri sono a pagamento, il prezzo minimo è di 0,89 euro fino ad arrivare a 4,49 euro e anche più. Fortunatamente esistono applicazioni come App gratis che vi comunica giornalmente quando un' applicazione diventa gratuita, anche solo per 24 ore,poi pero' ritorna a pagamento, perciò c'è da prendere la palla al balzo e scaricarla subito.

Un esempio è Runtastic Pro, applicazione gps per la corsa e il fitness con un costo di 4,49 euro, personalmente l'ho scaricata gratis, visto che la versione non "Pro" gratuita è meno completa.

Per i patiti delle applicazioni avere quest'app diventa veramente utile e divertente: non si ha la possibilità di scegliere quello che si desidera scaricare gratis in ogni momento, ma è sicuramente conveniente. L'icona è rossa con la scritta bianca, la grafica è semplicissima, tutti i giorni un messaggio vi avviserà quando un'applicazione è disponibile da scaricare, si aprirà automaticamente la schermata e basterà cliccare su "Scarica gratis" e in un lampo vi troverete già nell'App Store. Sarà possibile visualizzare anche l'elenco delle offerte già scadute.

Tantissime applicazioni vengono scaricate e quasi mai utilizzate, personalmente da quando è nel mio iPhone la utilizzo tutti i giorni.Le applicazioni disponibili fanno parte di tutte le categorie, dalle utility ai giochi.

Il mondo delle app è davvero infinito, ma con un po' di pazienza e intelligenza si può utilizzare questa magica sfera senza danneggiare il portafoglio e esserne dipendenti. Quante persone scaricano minimo un app al giorno a pagamento?

AppGratis naturalmente è disponibile per iPhone, iPad, iPod touch, BlackBerry, Android e Windows Phone.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis