Apple iPhone 6, data di uscita ipotetica e novità

Si vocifera sempre più sul futuro nuovo gioiellino di casa Apple, il tanto atteso iPhone 6.

Apple iPhone 6, data di uscita ipotetica e novità

Come già accennato, per l'iPhone 6 si prospettano nuove caratteristiche rispetto ai suoi predecessori. Stando alle ultime voci di corridoio: è quasi certo che il prossimo gioiellino Apple avrà un display da invidiare, infatti sarà di dimensioni maxi, occuperà 6 pollici in più della nostra vita. Inoltre verrà dotato di una fotocamera interna di ben 8 megapixel.

Per quanto riguarda l'uscita del futuro device, che conquisterà gli amanti della Mela, non è prevista per l'anno 2013 ma, bensì, alcuni rumors portano come data di uscita l'anno 2014. Ovviamente nulla di certo, ma è quello che decreta l'analista Peter Misek, che ha dichiarato che l'azienda di Cupertino, probabilmente, renderà pubblico l'annuncio di iPhone 6 nell'anno venturo, esattamente nel primo semestre. Ma di esatto c'è ben poco, in quanto si tratta sempre di indiscrezioni che vengono modificate attraverso il lungo percorso cui passano queste informazioni.

L'analista di Jefferies & Company ha inoltre affermato che il processore di iPhone 6 sarà ulteriormente potenziato, fino ad arrivare a bene tre volte la velocità di quello del suo antecedente iPhone 5.
Tutto ciò rimane pur sempre un mistero, dato che la Apple è portata da sempre a lavorare in totale segretezza, stando quanto più possibile lontana da fonti di teaser (anticipazioni).

Bisogna attendere ancora un po' di mesi e, sicuramente, otterremo nuove informazioni, forse più veritiere.

Articolo Successivo iOS 7: come dovrebbe essere

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis