Bip Mobile presenta Zero, la tariffa da 0 cent/min verso tutti

La compagnia low-cost lancia Bip Zero, la tariffa ultra-conveniente che rivoluziona le tariffe telefoniche.

Bip Mobile presenta Zero, la tariffa da 0 cent/min verso tutti

Bip mobile, la prima compagnia telefonica low-cost italiana, ha presentato, in questi giorni, la nuova tariffa 'Zero' per cellulari che permette di effettuare chiamate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili.

Lo scatto alla risposta è di 16 centesimi, ma i primi 10 minuti di conversazione al giorno sono gratis, oltre questa soglia verrà applicata una tariffa di 5 cent al minuto.

La tariffa è attivabile sul sito web della compagnia e anche presso tutti i punti vendita autorizzati. La tariffa è disponibile, purtroppo, in edizione limitata, per cui non si sa per quanto tempo sarà attivabile.

Non è previsto nessun canone mensile, nessun limite di utilizzo e nessuna condizione contrattuale particolare da rispettare per poter usufruire di questa innovativa offerta: scegliendo la nuova tariffa Bip Mobile non si avranno addebiti sul credito della SIM, potendo quindi stare tranquilli di non andare incontro a brutte sorprese.

La Bip Zero è perfetta per chi non ama le telefonate brevi e anche per chi non si vuole vincolare a piani con costi di gestione anche minimi. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi.

Gli Sms costano 12 centesimi verso tutti.

Alla nuova tariffa Bip Zero potranno essere associate anche altre vantaggiosissime offerte per chiamare e navigare su Internet, sia in versione normale che large:

Bip Day è l'opzione che permette di chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobili per 10 minuti al giorno a 1 euro a settimana, valido per tutto il 2013.

Bip Day Large è l'opzione che permette di chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobili per 30 minuti al giorno a 2 euro a settimana, valido per tutto il 2013

Megabip Day Large è l'opzione che permette di chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobili per 30 minuti al giorno e navigare su rete UMTS fino a 300 MB a 3 euro a settimana per tutto il 2013.

Megabip Smartphone è l'opzione che ti consente di utilizzare lo smartphone per navigare in internet su rete UMTS a solo 1€ a settimana con 300 MB di traffico incluso. Al superamento dei 300 MB sarà addebitata la tariffa base di 1€ al giorno per ogni 50 MB ulteriori di navigazione.

    Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

    Chiama gratis