Il nuovo Samsung Galaxy S4 sarà annunciato a marzo

Secondo gli esperti sarà presentato durante l'evento Samsung del prossimo 14 marzo.

Il nuovo Samsung Galaxy S4 sarà annunciato a marzo

Il nuovo Samsung Galaxy S4 sarà annunciato a metà marzo; è quanto si apprende da fonti vicine alla società sudcoreana. Il top di gamma degli smartphone dovrebbe essere presentato, ed il condizionale è obbligatorio in questi casi, presentato durante l'evento Samsung Unpacked si terrà a New York, il prossimo 14 marzo.

Le indiscrezioni circolate in rete fino ad ora parlano di uno smartphone costruito attorno ad un display di tipo Super Amoled con dimensione 4,99 pollici di risoluzione Full HD a 1080p, un chipset Exynos 5 Octa, scheda grafica da 8 core Mali-T678 e 2 GB di memoria. Una ulteriore novità dovrebbe essere rappresentata dalla fotocamera: nel nuovo modello firmato Samsung, infatti, dovrebbero essere presenti una fotocamera principale da 13 megapixel in grado di registrare video ed un'altra secondaria da 2 megapixel montata frontalmente al device.

Il sistema operativo attraverso il quale svolgerà le proprie funzioni dovrebbe essere la versione più recente, la Android 4.2.2 Jelly Bean. Contrariamente alle previsioni degli esperti che preannunciavano la sua scomparsa dal nuovo smartphone sudcoreano, il tanto chiacchierato tasto Home dovrebbe rimanere al suo posto.

Il nuovo device dell'azienda asiatica sta facendo molto parlare di sè; l'attesa è enorme e molti non vedono l'ora di capire se il nuovo modello di smartphone sarà in grado di bissare l'enorme successo ottenuto dal suo predecessore, capace di portare la Samsung in vetta alle classifiche di vendite. Gli analisti prevedono che, grazie al nuovo Galaxy S4, le vendite subiranno una notevole impennata, arrivando a toccare le 100mila unità.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis