iPhone 6 in arrivo a settembre 2013

Vanterà di un super display da 5 pollici, un processore con 2GB di RAM e un cip wifi 5G.

iPhone 6 in arrivo a settembre 2013

Come già accennato, la Apple sta lavorando su nuovi device sempre più rivoluzionari per poter "fidelizzare" sempre di più gli sfegatati fan della Mela più famosa del mondo. Si è parlato dell'arrivo di un ipotetico predecessore di iPhone 5 e, cioè, l'iPhone 6. Ancor prima si era anche parlato di un altro super smartphone marchiato Mela, iPhone Maxi Plus che vantava di caratteristiche già superiori rispetto ai predecessori.

Ad oggi le prime indiscrezioni, riguardo il prossimo arrivato dalle caratteristiche allettanti, direbbero che l'uscita del prossimo smartphone della casa di Cupertino sia prevista per Settembre 2013 e monterà alcune spiccate caratteristiche che faranno gola ai più, tra cui un processore quadcore con 2GB di RAM, un display retina da 5 pollici, una memoria interna da 128GB, una fotocamera da 8 megapixel sul retro con full HD, una sul fronte a 720p per le videochiamate e, infine, un sensore digitali per le impronte, come una vera e propria cassaforte.

Un'altra novità deriva da alcune analisi secondo cui Apple si stia accordando con Broadcom per poter integrare nelle successive produzioni di iPhone il supporto allo standard wireless 802.11ac, nonché dotato di caratteristiche riguardanti una velocità superiore per ben tre volte quella dell'attuale sistema wifi incorporato nella maggior parte dei device (anche Samsung e altri concorrenti) in grado di migliorare l'affidabilità delle prestazioni, ricoprire un'area più estesa dove può arrivare il segnale e, sopratutto, la durata della batteria aumentata che, per non pochi, era un problema piuttosto serio.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis