iPhone 6 vs Samsung Galaxy S4, la prossima sfida tra smartphone?

Tra pochi mesi usciranno sul mercato due nuovi smartphone: tra Apple e Samsung sembra vincere la seconda.

iPhone 6 vs Samsung Galaxy S4, la prossima sfida tra smartphone?

Gli smartphone iPhone 6 e il Samsung Galaxy S4 si scontreranno sul mercato. Secondo Peter Mesek, un analista di mercato, l'iPhone 6, non dovrebbe essere in grado di essere innovativo come il GS4, ma questi ovviamente sono solo dei rumors e quindi non si può essere sicuri finché non si saranno provati entrambi.

Per l'iPhone 6 si pensa a uno schermo ancora più grande che passerà da 4 pollici a 4,8; dovrebbe avere una fotocamera HD, display IGZO, una batteria migliore, una memoria interna fino a 128 Gb e una tecnologia Near Field Communication (NFC).

Il Samsung Galaxy S4 dovrebbe avere un display da 4,99 pollici del tipo Super AMOLED Full HD, un processore Exynos 5 Octa, una scheda grafica Mali T678, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una anteriore da 2 Megapixel. Come sempre possiederà Android, questa volta 4.2.2 Jelly Bean.

Il GS4 possiederà quindi un display più grande dell'iPhone, il quale sta incontrando anche delle difficoltà nell'essere progettato, proprio per la grandezza dello schermo. Si scontrano Android contro iOS: il primo è già disponibile per il Galaxy Nexus, il secondo avrà sicuramente dei miglioramenti e delle innovazioni, ma ancora non c'è nulla di certo. La fotocamera del GS4 sarà da 13 Mpx e si scontrerà con quella Full HD dell'iPhone 6.

Un'altra caratteristica a favore del GS4 è che dovrebbe essere disponibile tra tre o quattro mesi, mentre per l'iPhone non è ancora sicura la data: si parla addirittura di settembre 2014. Per sapere cosa è realmente vero e chi vincerà tra questi due smartphone non ci resta che aspettare la loro uscita.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis