Lancia “lancia” un’App per iPhone

A partire dall’episodio di Cerco Casa Disperatamente del 14 febbraio renderà il product placement più interattivo.

Lancia “lancia” un’App per iPhone

Per promuovere il nuovo modello Ypsilon Ecochic Metano, Lancia, marchio del gruppo Fiat, ha creato un'App per iPhone e Android pensata per portare a un nuovo livello il concetto di "product placement", cioè il marketing basato sulla presenza di marchi noti all'interno di film e programmi televisivi (o videogiochi).

La nuova App per i cellulari si chiama InteracTV ed è già scaricabile dall'AppStore di Apple per iPhone e da Google Play per i sistemi Android. Il debutto ufficiale è previsto durante l'episodio del 14 febbraio della trasmissione Cerco Casa Disperatamente, in onda alle 21.10 su RealTime.

Avviando l'App, durante il programma sarà possibile ricevere offerte, omaggi e contenuti multimediali personalizzati legati al mondo Lancia (e, in questo caso, alla Lancia Ypsilon). Se si sceglierà di approfittare di un'offerta particolare basterà selezionarla e Lancia invierà un codice da mostrare presso i concessionari.

L'App Lancia InteracTV rientra comunque in una più vasta strategia del marchio volta a puntare sui contenuti digitali personalizzati accessibili attraverso tablet e smartphone, già avviata con il lancio del portale Lancia Mobile e dell'App Everywhere Lancia Mobile.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis