Nuovo iPhone 5s, caratteristiche probabili del prossimo smartphone Apple

Nuovo processore, nuova fotocamera, disponibilità in altre colorazioni.

Nuovo iPhone 5s, caratteristiche probabili del prossimo smartphone Apple

Con la versione "S", Apple ha sempre incluso aggiornamenti importanti tipo il processore più veloce, fotocamera migliorata, nuove funzionalità software che sfruttano la CPU.

Per esempio:

- l'iPhone 3GS introdusse una fotocamera da 3mpx con autofocus e registrazione video, un processore più veloce, la bussola incorporata, il controllo vocale e il VoiceOver.

- L'iPhone 4S ha invece implementato il chip dual-core A5, una fotocamera da 8mpx e l'assistente virtuale Siri.

Dal passato si può intendere quali potrebbero essere le novità del 5S.

Una grande caratteristica che Apple potrebbe introdurre potrebbe essere la modalità offline per Siri, un sistema di dettatura ancora in fase di sviluppo però che porterebbe l'iPhone ad un livello superiore rispetto le versioni precedenti.

Sicuramente Apple sostituirà l'attuale fotocamera da 8 megapixel, con un sensore sony da 13 megapixel con un flash migliorato.

Apple ha sempre mantenuto lo stesso design fisico, rispetto al precedente iPhone, per quanto riguarda la "gamma S". In questa nuova versione la casa produttrice potrebbe optare per l'introduzione di più colori, proprio come la linea iPod.

Questo nuovo iPhone 5S dovrebbe essere presentato in autunno, ma molti affermano che la data potrebbe essere anticipata.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis