Samsung Galaxy S3, aggiornamenti per Android 4.1.2 in arrivo per Tim e 3

Samsung Galaxy S3, in arrivo i nuovi aggiornamenti Tim e 3 Italia per Android 4.1.2

Samsung Galaxy S3, aggiornamenti per Android 4.1.2 in arrivo per Tim e 3

Samsung Galaxy S3, per i tanti possessori del gioiellino di casa Samsung sono in arrivo i nuovi aggiornamenti Tim e 3 Italia per Android 4.1.2 Jelly Bean. Dai rumors che circolano assiduamente per il web in questi giorni l'aggiornamento da parte di 3 Italia sarebbe davvero vicinissimo, mentre ci vorranno ancora alcuni giorni di pazienza per l'aggiornamento di Android 4.1.2 per tutti i Samsung Galaxy S3 brandizzati Tim.

Per quanto riguarda i Galaxy S3 brandizzati Wind, invece, si dovrà ancora aspettare, mentre chi ha acquistato lo smartphone Samsung senza alcun brand, a sé stante, può già scaricare l'aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean, così come possono già farlo coloro che possiedono un Samsung Galaxy S3 targato Vodafone.

L'aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean da quanto finora riscontrato dovrebbe determinare per tutti i possessori dello smartphone di punta della Samsung un consistente aumento della durata della batteria, ma occorre precisare che sono stati segnalati dei difetti da parte di alcuni utilizzatori che hanno dichiarato di aver notato una difficoltà nel portare a termine la ricarica della batteria stessa (ovvero non si riesce a caricarla al massimo).

Tuttavia se alcuni incontreranno questi difetti anche nell'aggiornamento per i Samsung Galaxy S3 targati 3 Italia e Tim non è ancora dato saperlo: ciò che ci ci si aspetta principalmente da questo aggiornamento, comunque, è un miglioramento della durata della batteria. Per i possessori di un Samsung Galaxy S3 brandizzato Wind per il momento non ci sono notizie riguardo a nuovi aggiornamenti Android.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis