Samsung Galaxy S4, allettanti indiscrezioni sulla versione Mini

Samsung Galaxy S4, trapelano allettanti indiscrezioni sulla versione mini

Samsung Galaxy S4, allettanti indiscrezioni sulla versione Mini

Il Samsung Galaxy S4 crea attorno a sé una grandissima attesa, che si allarga ora, grazie ad alcune allettanti indiscrezioni, alla possibile versione Mini del nuovo modello di punta di casa Samsung. SamMobile parla infatti dei rumors attorno alla futura, nuova famiglia di dispositivi Samsung Galaxy S4, che potrebbe comprendere la versione Mini, stavolta assai più innovativa e performante rispetto alla versione Mini del Samsung Galaxy S3. L'S4 Mini farebbe parte del Project J dedicato ai Galaxy S4 e avrebbe la forma di uno smartwatch, sarebbe quindi non lontano dal progetto, al momento solo vociferato, dell'iWatch che sarebbe in corso di sviluppo dalla Apple.

Il Samsung Galaxy S4 Mini si pone quindi come qualcosa di estremamente più innovativo rispetto alle vecchie versioni Mini della linea Galaxy, e si parla di flip cover, cover protettive e trasparenti come primi accessori in fase di progettazione da parte del colosso coreano.

Il Galaxy S4 Mini avrebbe come nome in codice Project Serrano e potrebbe quindi a tutti gli effetti estendere la grande battaglia in corso ormai da anni tra Apple e Samsung sul mondo degli smartphone (ma anche dei tablet) sul piano degli smartwatch, sul piano quindi della tecnologia indossabile e per eccellenza mobile. Il mondo aspetta con grandissima impazienza l'arrivo del nuovo Samsung Galaxy S4, vista anche l'accoglienza non pienamente positiva ricevuta dall'iPhone 5, nonostante le vendite. Dopo le nuove indiscrezioni su iWatch e sul Samsung Galaxy S4 in versione Mini, tuttavia, l'attesa per i nuovi dispositivi di casa Samsung è ancora maggiore.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis