Samsung Galaxy S4, data di uscita e probabili caratteristiche

Samsung Galaxy S4, data di uscita e caratteristiche secondo le ultime indiscrezioni.

Samsung Galaxy S4, data di uscita e probabili caratteristiche

Samsung Galaxy S4, vediamo secondo le voci più accreditate quando sarà la data di uscita e quali caratteristiche proporrà il nuovo, attesissimo smartphone della serie Galaxy S.

Riguardo alla data di uscita ci sono due ipotesi che vanno per la maggiore al momento: la prima vorrebbe il nuovo Samsung Galaxy S4 in uscita a maggio (anche visto che secondo le ultime indiscrezioni l'iPhone 6 potrebbe farsi attendere a lungo). Altre invece (come quelle riportate dal giornale coreano DDay), forse più affidabili, vorrebbero lo smartphone Samsung Galaxy S4 in uscita già il prossimo aprile dopo che a marzo inoltrato il colosso coreano avrà presentato con un apposito evento il nuovo dispositivo.

Il Samsung Galaxy S4, incrociando diverse indiscrezioni fra le più affidabili, dovrebbe avere un display da 4,99 pollici Full HD con definizione di 1080p, 2 giga di Ram, la possibilità di ricarica wireless, la possibilità di supportare reti 4G LTE (pressoché una certezza), un processore Exnoys 5 Octa a 1.8 GigaHerz e anche l'ormai accredita tecnologia di interazione touchless, per cui si potrà navigare nell'interfaccia utente muovendo le dita a distanza, senza toccare lo schermo.

Secondo le ultime voci, inoltre, il Samsung Galaxy S4 in uscita ad aprile o maggio dovrebbe essere privo della S-Pen classica dei Galaxy Note, dei Galaxy Note 2 e dei Galaxy Note 10.1. L'ipotesi dell'inclusione dell'accessorio anche per il Galaxy S4 appare infatti improbabile alla maggior parte degli analisti. Al momento tutti sono già concordi su un fatto: la Samsung darà filo da torcere alla Apple.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis