Samsung Galaxy S4, il toto uscita impazza sul web

Crescono sul web voci inerenti all'uscita del Samsung galaxy 4, peccato siano false

Samsung Galaxy S4, il toto uscita impazza sul web

La febbre dello smartphone ha ormai infettato tutto il mondo. I sempre più tecnologici cellulari, si sono guadagnati un posto di rilievo, su giornali, riviste, televisione, per non parlare dl web. Il World Wide Web ( www) è ormai saturo di notizie, indiscrezioni, e pagine dedicate agli ormai mostri sacri della tecnologia, peccato che tali notizie non sempre siano concordanti tra loro.

Dopo la tanto chiacchierate uscita del Iphone 5, ora tocca al futuro figlio della casa di produzione rivale, il Samsung Galaxy 4, essere sulla cresta dell'onda dell'interesse mediatico. Raggiunte conclusioni certe, per quanto riguarda il materiale con cui sarà fabbricato, la Samsung ha abbandonato la plastica per dedicarsi al metallo e, accertate le caratteristiche tecniche, sistema operativo Android 5 Key Lime, ora non resta che accordare tutti, sulla possibile data d'uscita.

Qualcuno la fissa per febbraio, qualcun altro parla di metà marzo inizio aprile, ma sono solo voci. Per la gioia dei possessori del Samsung Galaxy S3, che non saranno costretti a vedere il loro acquisto, invecchiare dopo solo sei mesi, la nascita del nuovo bambino prodigio Samsung, pare non sia prevista prima di un anno.

Voci arrivate direttamente dalla casa produttrice coreana, accerterebbero che per ora "la priorità di uscita", sia stata data al nuovo modello Nextus, il terzo della serie, che vedrà la luce nel prossimo autunno e, soltanto dopo l'attenzione sarà spostata, sul tanto atteso concorrente dell'Iphone.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis