Samsung Galaxy S4 in arrivo a marzo

La casa coreana Samsung si sta preparando per l'annuncio del nuovo gioiello, il Galaxy S4.

Samsung Galaxy S4 in arrivo a marzo

Così come Apple, anche la casa Coreana più famosa al mondo nel settore Hi-Tech non si ferma e sta già lavorando ad un nuovo cellulare, si tratta dell'evoluzione del potente Samsung Galaxy S3, nonché il Samsung Galaxy S4.

I primi rumors lo vorrebbero già in uscita per marzo 2013. Per quanto riguarda Samsung, è sempre riuscita a mantenere solido il proprio nome grazie agli ottimi prodotti che ci ha servito nel tempo, migliorando sempre più in stabilità e sopratutto qualità d'immagine.

Altre informazioni rivelate, oltre all'ipotetica uscita prevista per Marzo 2013, riguardano le caratteristiche del nuovo device Samsung; le riportiamo qui di seguito:

  • processore quad-core Samsung Exynos 5440 con architettura Cortex-A15;
  • 2GB di RAM;
  • display da 5 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080);
  • sistema operativoAndroid 4.2.2 Jelly Bean.

La versione del firmware sarebbe la I9505XXEAMB8 e la risoluzione delle foto è di 2322 x 4128.

Per quanto riguarda il processore ancora non si hanno informazione di maggiore attendibilità, ma sicuramente arriveranno presto.

Non ci resta che attendere pochi giorni per scoprire le altre numerose novità che ci porterà il nuovo gioiello di casa Samsung che, attualmente, risulta essere già l'oggetto di desiderio di molti fanatici e sopratutto rimane lo smartphone più discusso. Poiché Samsung sa come far attirare l'attenzione del suo devoto pubblico.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis