San Valentino 2013, cellulare dual sim e chiavetta internet a 69 euro con Bip Mobile

Fino al 14 febbraio Bip Mobile propone bipack cellulare dual sim e chiavetta con 6 mesi internet a un prezzo speciale.

San Valentino 2013, cellulare dual sim e chiavetta internet a 69 euro con Bip Mobile

E' arrivato San Valentino 2013 e vuoi regalare alla tua metà un cellulare o una connessione internet? L'offerta per San Valentino che Bip Mobile propone sul suo sito allora è perfetta per voi.

Fino al 14 febbraio, infatti, sul sito di Bip Mobile store è possibile usufruire di un'offerta speciale, quella del Bi-Pack di San Valentino. Il Bi-Pack permette di fare un regalo che soddisfi sia le esigenze del proprio partner sia per quanto riguarda la telefonia mobile, che per avere internet a portata di pc: comprende infatti un cellulare dual sim con Bip Carp (con 5 euro di traffico incluso), e una chiavetta internet con ben 6 mesi di traffico web incluso. Il tutto a solo 69 euro.

Il telefono incluso nel bipack e un modello DS100, con fotocamera integrata, bluetooth e radio FM. E' disponibile in numerose colorazioni (white-pink, white-yellow, grey, black o brown) e include auricolare e cavo USB per collegare il cellulare al computer. Sulla Bip Card contenuta nel telefono può essere attivata, a scelta, una delle tariffe Bip Mobile ed eventualmente una delle opzioni disponibili per il traffico dati o voce.

L'Internet Key è un modello Alcatel X230 USB 7.2 Mbps con Bip Card Dati.. (Dimensioni: 87x27x10mm - Peso: 23 g). La chiavetta è compatibile con i seguenti sistemi operativi: Windows XP, Vista, Windows 7,Mac OS 10.4.9-10.7; Linux driver. dopo i primi 6 mesi gratuiti, utilizzando la chiavetta si potrà usufruire della tariffa Megabip Internet che ha un costo di 1 euro a settimana e permette di collegarsi senza limiti di tempo fino a 500MB/sett.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis