Smartphone, Vertu presenta Vertu Ti

Vertu leader nella produzione di telefoni cellulari di lusso presenta il suo smartphone: Vertu TI..

Smartphone, Vertu presenta Vertu Ti

Vertu,marchio leader nella produzione di cellulari di lusso, presenta il suo nuovo smartphone Vertu Ti, un dispositivo all'avanguardia basato sul sistema operativo Android.

Il prezioso smartphone ha una scocca in titanio, elegante e leggera, Vertu Ti si distingue per i dettagli in pelle e per il suo grande schermo in vetro zaffiro l'unico a 3,7 pollici. Il vetro zaffiro rende lo schermo antigraffio ed è testato per essere 4 volte più resistente agli urti rispetto agli altri smartphone.

La scocca in titanio di Vertu Ti è cinque volte più resistente degli altri cellulari.

Vertu Ti riesce a coniugare il design ricercato di Vertu, come il cuscinetto auricolare in ceramica e le viti usate per gli orologi esposte, con un'estetica chic ed elegante: il risultato è un prodotto davvero unico.

Vertu Ti utilizza il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, che con il processore da 1.7 GHz garantisce un'esperienza intuitiva,molto piacevole.

Le caratteristiche tecniche del ricercato smartphone sono la fotocamera posteriore da 8 MP con autofocus e doppio flash LED, fotocamera anteriore da 1.3 MP compatibile con Skype, memoria interna da 64 GB e tecnologia Near Field Communication.

I driver rettangolari da 11×15 mm sono integrati acusticamente nella struttura, per dare il massimo in frequenza tutto questo offre un suono straordinario proveniente dagli altoparlanti stereo dello smartphone.

La novità di Vertu Ti è il tasto Vertu, che consente di accedere ad un mondo di vantaggi e servizi dedicati, che posso essere usati grazie ad un team di professionisti a disposizione dei clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Tali servizi comprendono Vertu Certainty, che protegge lo smartphone e i suoi dati e Vertu Life informazioni, articoli e vantaggi personalizzati per i clienti è disponibile con il più conosciuto servizio Concierge Vertu, insomma si tratta di un oggetto unico ed esclusivo l'unico problema è il prezzo davvero esorbitante circa 7900 euro. Vertu Ti sarà disponibile da aprile ma saranno in pochi a potersi permettere questo gioiello della tecnologia.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis