Vodafone, la nuova tariffa ricaricabile Unlimited

Vodafone Unlimited è il primo pacchetto ricaricabile che offre SMS e connessione a internet.

Vodafone, la nuova tariffa ricaricabile Unlimited

Vodafone Italia ha annunciato la nuova tariffa dedicata agli smartphone Vodafone Unlimited che "rafforza la propria strategia sul mercato mobile con una tariffa ricaricabile innovativa. Vodafone Unlimited è il primo pacchetto ricaricabile che offre SMS e connessione a internet senza limiti - fino alla velocità massima di 42.2 Mbps per il primo GB di traffico. Vodafone Unlimited é disponibile al costo di 11,90 Euro al mese per tutti i clienti".

Queste le condizioni:

Open 200 Voce

Con Vodafone Unlimited verrà attivato automaticamente il pacchetto Open 200 Voce per avere 200 minuti al giorno verso tutti a 1 euro al giorno, addebitato alla prima chiamata della giornata solo nei giorni in cui chiami. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. Potrai disattivare Open 200 Voce, senza disattivare Vodafone Unlimited, in qualsiasi momento chiamando il 40211. Una volta disattivato il pacchetto Open 200 Voce non sarà più possibile riattivarlo. Se hai già attiva una promozione con minuti inclusi puoi continuare ad utilizzarla. Open 200 Voce scatterà solo quando termini i minuti della tua promozione o chiami verso direttrici non incluse.

Internet

Al raggiungimento della soglia mensile di 1GB sino al successivo rinnovo dell'offerta, la velocità di navigazione si riduce a 32Kbps senza costi aggiuntivi. Per continuare a navigare alla massima velocità potrai attivare Extra 300 MB chiamando il 42075 o dal 190 Fai da te. Con Extra 300 MB hai 300 MB per navigare alla massima velocità prevista dal tuo pacchetto da utilizzare entro 48 ore dall'attivazione. Extra 300 MB costa 2 euro. Il traffico di 1GB è utilizzabile solo su smartphone.

Vodafone 12

La tariffa nazionale è di 12 cent al minuto con 18 cent di scatto alla risposta (a scatti di 60 secondi addebitati anticipatamente) e 12 cent per SMS inviato. Il costo delle videochiamate è di 50 cent al minuto verso i numeri Vodafone e 120 cent al minuto verso altri operatori. Il costo degli MMS è di 70 cent verso tutti i numeri e indirizzi email. Le chiamate verso la Segreteria Telefonica hanno un costo fisso di 50 cent a chiamata. Il costo della ricevuta di ritorno è di 19,9 cent.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis