Vodafone Relax, versione Semplice, Sim e Completo senza tassa fino al 9 aprile

Vodafone Relax, un'offerta per la versione Semplice, Sim e Completo permette di avere i piani senza tassa per sempre

Vodafone Relax, versione Semplice, Sim e Completo senza tassa fino al 9 aprile

Vodafone Relax in versione Semplice, Relax (standard), Sim edition, Completo e Completo Sim edition, possono essere ottenuti senza alcuna tassa per sempre se si attivano entro il prossimo 9 aprile. L'offerta Vodafone rappresenta un'ottima occasione per tutti coloro che vogliono già da tempo passare al piano Vodafone che permette di telefonare e inviare messaggi senza limiti a tutti, nonché di navigare entro una certa soglia di traffico, con degli smartphone compresi nel prezzo oppure in Sim edition, ovvero senza alcuno smartphone incluso nell'offerta.

Vodafone Relax, che peraltro si collega a un servizio clienti Vodafone dedicato e disponibile 24 ore al giorno, permette nella sua versione Semplice di telefonare e inviare sms senza limiti a qualunque numero e di navigare per una soglia massima di 1 giga di traffico ogni mese a 39 euro mensili, inoltre uno smartphone può essere abbinato all'offerta con una spesa extra che varia da 3 euro al mese a 20 (nel caso dell'iPhone 5). Vodafone Relax nella sua versione standard prevede invece sms e chiamate senza limiti, 2 giga di navigazione e uno smartphone incluso per 49 euro al mese. L'LG Optimus L9 può essere ottenuto senza spese aggiuntive, mentre per l'iPhone 5 occorre aggiungere 10 euro al mese.

L'offerta Relax Sim edition costa invece 44 euro al mese, l'unica differenza tra l'offerta precedente è che nessuno smartphone è incluso né può essere incluso nell'offerta. Il piano Vodafone Relax Completo è il Top della serie: sms e minuti illimitati verso tutti, 5 giga di traffico web per navigare e smartphone come il Nokia Lumia 820 o l'amatissimo Samsung Galaxy S3 il tutto a 69 euro al mese. Tutti i prezzi lo ricordiamo sono da considerarsi "No Tax", senza tassa per sempre per tutti coloro che attivano una qualunque delle offerte entro e non oltre il prossimo 9 aprile.

Articolo Precedente Whatsapp, privacy a rischio?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis