BlackBerry Z10, la nuova generazione dei BlackBerry: 16Gb di memoria interna

Schermo full touch da 4,2", processore dual core da 1,5 Ghz, 2 Gb di Ram.

BlackBerry Z10, la nuova generazione dei BlackBerry: 16Gb di memoria interna

E' arrivato in Italia nel mese di Febbraio , dopo essere stato già commercializzato nel Regno Unito e in Canadala , la nuova generazione dei BlackBerry, il BlackBerry Z10, lo smartphone che supporta il nuovo sistema operativo BlackBerry 10, schermo full touch da 4,2" e tante novità, promette un'esperienza mobile più veloce e intelligente.

Merito di un processore dual core da 1,5 Ghz, 2 Gb di Ram, 16Gb di memoria interna, di un browser ancora più facile da usare e di una piattaforma che consente di essere sempre connessi e di poter gestire messaggi, e-mail, applicazioni e notifiche dei social network condividendoli con altri utenti o con altri device in assoluta protezione.

Al momento del lancio, grazie anche all'emulatore Android con cui si può facilmente convertire applicazioni e renderle disponibili nel BlackBerry, contava oltre 70.000 applicazioni e giochi.

Lo smartphone è disponibile in bianco o in nero, il costo si aggira intorno ai 600/700 euro. Con Blackberry Z10, l'azienda si allontana dal suo tipico design con tastiera e si avvicina finalmente all'incontrastato mondo del touch screen.

Articolo Precedente Nuovo iPhone 6, primi rumors

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis