Direttamente da New York il nuovo Galaxy S IV

Il nuovo Smartphone Samsung Galaxy S IV, per scorrere le pagine seguirà gli occhi.

Direttamente da New York il nuovo Galaxy S IV

Direttamente da New York è in arrivo il cellulare Samsung Galaxy S IV, definito con una caratteristica particolarmente nuova: lo scorrimento degli occhi.

Pur non essendo autorizzato a parlare con i media, un dipendente Samsung (mantenendo l'anonimato) ha dichiarato che il telefono traccia gli occhi di un utente per stabilire dove scorrere. Esempio: quando gli utenti leggono gli articoli e gli occhi raggiungono la parte inferiore della pagina, il software scorre automaticamente verso il basso per rivelare i seguenti paragrafi di testo. La fonte non rivela che cosa la tecnologia abbia utilizzato per tracciare i movimenti degli occhi e non ha nemmeno svelato se durante la conferenza stampa, che si terrà a New York il 14 marzo, verrà spiegata la funzione usata in Galaxy S IV.

Samsung, nel mese di gennaio ha presentato istanza di un marchio in Europa per il "Scroll Eye" ed è stato depositato come "l'Occhio Samsung Scroll" marchio di fabbrica negli Stati Uniti nel mese di febbraio e definito i "Software applicazione con rilevamento movimenti oculari e display con scorrimento dei dispositivi mobili, ovvero telefoni cellulari, smartphone e tablet Pc con i movimenti dell'occhio, fotocamere digitali, telefoni cellulari, smartphone, computer tablet. Samsung ha presentato anche il marchio "Pausa Eye".

Kevin Packingham, Chief Product Officer di Samsung, in un'intervista si è rifiutato di parlare di alcuni dettagli del Samsung, ha comunque confermato, che trattasi di "un telefono fantastico".

Il telefono di punta, attualmente è il Samsung Galaxy S III, avendo già una funzione che ti guarda: la Funzione Stay Smart, usa infatti la fotocamera centrale per mantenere lo schermo acceso quando una persona sta guardando.

Tobii, una società di tecnologia che ha ricevuto 21 milioni di dollari di finanziamenti da Intel lo scorso anno, ha lavorato su una tecnica che utilizza sensori a infrarossi per monitorare i movimenti precisi degli occhi. Samsung Galaxy S III è stato il prodotto che più ha venduto; ora ecco l'uscita del suo prossimo telefono di punta tanto atteso.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis