Ecco il nuovo Samsung Galaxy S4: caratteristiche e prezzo del nuovo smartphone

La Samsung ha presentato il nuovo smartphone che è l'ultima generazione della serie GALAXI S

Ecco il nuovo Samsung Galaxy S4: caratteristiche e prezzo del nuovo smartphone

Finalmente la Samsung ha presentato il nuovo Samsung Galaxy S4 che si differenzia dai suoi predecessori per avere un utilizzo ancora più semplice, ponendo una particolare cura nel software che gestisce l'intero smartphone.

Galaxy S4 è dotato di un ampio display, di una batteria di lunga durata e si distingue per il design estremamente sottile (7.9 mm) e leggero (130 g).

Inoltre, ha una fotocamera da 13 megapixel ed una frontale da 2 megapixel che consentono di realizzare foto e video in contemporanea su entrambe le fotocamere.

Il nuovo Samsung GALAXI S4 ha una funzione interessantissima denominata Samsung WatchOn, con cui si trasforma in un telecomando a raggi infrarossi per usare al meglio la TV, il decodr, il lettore DVD e anche il climatizzatore.

Un'altra funzione innovativa è S Health, con cui si monitora constantemente lo stato di salute e l'ambiente in cui si vive attraverso una serie di sensori.

Ora veniamo al prezzo: in Italia saraà acquistabile dal mese di maggio per 699 euro con garanzia europa e a 599 euro con garanzia Italia.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis