Galaxy S IV, si fanno altre ipotesi sul prossimo modello della Samsung

Si vocifera che il nuovo smartphone avrà una fotocamera 3D e una lente panoramica

Galaxy S IV, si fanno altre ipotesi sul prossimo modello della Samsung

Il modello uscirà domani ma i molti appassionati stanno già fremendo per il suo imminente arrivo sul mercato. Il nuovo Samsung Galaxy S IV, modello che uscirà proprio nella giornata di domani, dovrebbe essere il cavallo di battaglia del colosso tecnologico che punta molto su di lui per poter aumentare gli introiti e incrementare la propria potenza sul mercato.

Nel corso dei giorni e e delle scorse settimane si sono susseguite molte voci riguardanti alcune caratteristiche dello smartphone. Nelle ultime ore, però, sono affiorati nuovi rumors che riguardano in particolare una fotocamera 3D e una nuova lente panoramica.

Per quel che riguarda la prima caratteristica è possibile che la Samsung voglia inserire la possibilità del tridimensionale per garantire ai propri clienti un servizio in più e, inoltre, per poter permettere a chi acquista il Galaxy S IV di realizzare video con qualità maggiore e fotografie inevitabilmente più belle e più interesssanti. La seconda caratteristica molto probabile è rappresentata da una lente che possa creare immagini panoramiche e che possa apportare diverse migliorie sotto differenti punti di vista. La Samsung vorrebbe a tal proposito ridurre i fenomeni di ghosting, ridurre il bagliore proveniente dallo smartphone e gradirebbe aumentare anche la qualità dell'immagine. Il colosso sembra che stia per brevettare questa lente panoramica in grado di migliorare le potenzialità di questo dispositivo destinato ad andare a ruba non appena verrà annunciato.

Non si sa ancora con sicurezza come sarà il nuovo Galaxy S IV ma, come per tutte le cose ambite, i rumors e le dicerie sono già serpeggiate anche fra ambienti vicini alla Samsung. Sarà comunque necessario aspettare ancora ventiquattro ore prima di vedere come sarà veramente questo nuovo smartphone.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis