Galaxy S4, gli accessori di punta del nuovo smartphone firmato Samsung

Galaxy S4, ecco gli accessori più spettacolari per il nuovo smartphone Samsung

Galaxy S4, gli accessori di punta del nuovo smartphone firmato Samsung

Galaxy S4, quali sono gli accessori di punta del nuovo smartphone firmato Samsung? Naturalmente l'elenco potrebbe essere molto lungo, ma ve ne sono alcuni in particolare che vogliamo mettere sotto la lente. Il nuovo Samsung Galaxy S4 è stato presentato da poco ma non mancano comunque informazioni su alcuni accessori di spessore.

Il Galaxy S4 potrà essere collegato a un gamepad stile Playstation con cui giocare in tutta comodità i propri videogame preferiti. Si tratta di un gamepad con quattro pulsanti colorati, due stick direzionali e altri tasti aggiuntivi in alto per navigare tra i menu e molto altro. Naturalmente si tratta di un accessorio che possiede una batteria separata, il che vuol dire che non prosciugherà quella del proprio Samsung Galaxy S4.

Tra gli altri accessori interessanti per il Samsun Galaxy S4 troviamo di certo la S Band, che spopolerà tra gli sportivi, gli amanti del fitness e quanti desiderano rimettersi in forma. La fascia da legare al braccio trasmette informazioni al Galaxy S4, permettendo di monitorare il consumo di calorie nonché il battito cardiaco, nonché altro collegandosi al software S Health. Il Galaxy S4 potrà inoltre essere corredato da S View, da una custodia specifica che permette di controllare una parte dello schermo senza dover estrarre il Galaxy S4, per avere sempre sott'occhio notifiche di ogni genere.

Tra gli accessori per il Samsung Galaxy S4 troviamo anche Body Scale, una bilancia associabile tramite il bluetooth al proprio smartphone, e naturlamente anche il Wireless Charging Pad che permette la ricarica del Galaxy S4 senza usare fili, appoggiandolo semplicemente sopra la docking station.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis