Gladiator, il nuovo smartphone low cost Dual SIM 3G di Brondi: caratteristiche tecniche e prezzo

Anche Brondi scende in campo con il suo nuovo smartphone di punta Dual SIM 3G.

Gladiator, il nuovo smartphone low cost Dual SIM 3G di Brondi: caratteristiche tecniche e prezzo

Brondi entra nuovamente nel mercato degli smartphone con una interessante novità che potrebbe far gola a molte persone. Si tratta del Gladiator, il modello di punta "Dual SIM" venduto ad un prezzo low cost, e quindi fortemente abbordabile (200,00 euro).

Le caratteristiche tecniche sono molto curate e non hanno nulla da invidiare ai vari Samsung o Apple: ha un display da 5 pollici, sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, tastiera touch, alloggiamento per due schede SIM (entrambe 3G), Bluetooth 3.0, fotocamera da 12 Megapixel con flash e fotocamera frontale da 1,3 Mpixel, capacità di fare videoclip a 720p e videochiamate. La batteria è una 2000mAh (M.d.A.) e ha integrata una porta micro usb per il collegamento al computer (2.0).

Dispone anche di un sensore di gravità, prossimità e luminosità e possiede il riconoscimento vocale dei comandi e quello facciale per le fotografie. La memoria volatile è di 512 Mb (RAM) e ha 4 GB di memoria interna che è possibile espandere con le MicroSD fino a 32 GB.

Infine, lo smartphone dell'azienda italiana attiva nel settore della telefonia, dispone anche di un lettore Mpr, la radio Fm Rds, la possibilità di visualizzare filmati DiVx e monta un processore da 1Ghz dual core. Non mancano le suonerie polifoniche, il vivavoce e il browser Android per navigare sul web. Ovviamente è possibile gestire la posta elettronica e l'invio e la ricezione di SMS e MMS, nonché le funzioni dedicate a Facebook, Twitter, Msn e Yahoo!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis