HTC One, il nuovo smartphone in Italia da Aprile 2013: prezzo, uscita e caratteristiche

Bello, veloce e piacevole da tenere in mano, il nuovo smartphone HTC One che sbarca in Italia nella Nuvola dei Fuksas.

HTC One, il nuovo smartphone in Italia da Aprile 2013: prezzo, uscita e caratteristiche

L'HTC One è il nuovo smartphone che vuole conquistare il pubblico italiano presentandosi con caratteristiche tecniche veramente allettanti e di cui tutti i dirigenti dell'azienda taiwanese sono molto fieri e speranzosi del grande successo che dovrebbe ottenere questo ultimo gioiello tecnologico.

"Stiamo lavorando con i nostri partner affinché l'HTC One sia disponibile già a partire già dal 1 aprile", ha detto Mark Moons, HTC Executive Director Mediterranean & Benelux Region che continua "Sono orgoglioso di poter dire che siamo riusciti ad accordarci per averlo da subito nel catalogo offerte di tutti e 4 gli operatori di telefonia mobile italiani", come Tim, Vodafone, H3G e Wind concludendo che "Grazie al buon lavoro svolto dal team HTC Italia, il prodotto sarà largamente disponibile fin da subito".

Caratteristiche tecniche:

- Display Super LCD da 4,7" con risoluzione 1920x1080 a 468 ppi;
- Sistema operativo Android 4.1.2 con rinnovata interfaccia Sense 5;
- Processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600 da 1,7GHz;
- Memoria interna da 32GB;
- RAM da 2GB;
- Batteria da 2300 mAh che garantisce grande autonomia;
- Peso: 143 grammi;
- Fotocamera posteriore con tecnologia UltraPixel.

La vera ciliegina sulla torta del nuovo smartphone, è la fotocamera dotata di tecnologia UltraPixel: modalità HDR, obiettivo da 28mm con apertura luminosa f2.0, stabilizzatore ottico e flash Led con cinque diverse intensità automatiche. Può registrare video Full HD a 1080p e, secondo HTC, sarebbe capace di catturare fino al 300% di luce in più dei prodotti della concorrenza, come da dimostrazione presso il Nuovo Centro Congressi "La Nuvola" di Roma.

Prezzo e uscita:

Il nuovo HTC One sarà acquistabile nei negozi e tramite tutti gli operatori italiani di telefonia mobile da Aprile 2013 ad un prezzo di 699 euro entrando in concorrenza diretta con i rivali Samsung, Apple e Nokia.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis