iMiss 2, il bracciale per iPhone

Ultima innovazione tecnologica per la telefonia mobile, pensata apposta per il gentil sesso.

iMiss 2, il bracciale per iPhone

Lo smartphone, da accessorio per la comunicazione è diventato per molte persone una vera e propria ossessione. Sembra quasi sia impossibile riuscire a farne a meno e, nonostante la crisi economica, il mercato della telefonia si è dimostrato essere, l'unico sbocco per chiunque dotato di un'idea geniale, voglia provare a far fortuna.

L'ha capito anche la Cable Technologies, madre dell'innovativa invenzione chiamata iMiss2, un orologio che nasconde molto altro. Capace di collegarsi al vostro telefonino mobile tramite Bluetooth, iMiss, ne permette l'utilizzo fino a 10 metri di distanza. In caso di messaggi, il bracciale emetterà una vibrazione visualizzando sullo schermo, dotato di tecnologia OLED, il testo del messaggio o eventuali notifiche, sarà in pratica come avere sempre il vostro cellulare a portata di mano.

Idem il processo per quanto riguarda le telefonate. Il numero del mittente sarà visualizzato sul display, e sarà possibile rispondere grazie allo speaker integrato e al microfono. Il bracciale consente inoltre anche l'accesso alla musica contenuta nel vostro dispositivo, garantendo un autonomia di 72 ore circa.

Ultima, ma non per importanza, è la funzione "antifurto". Se ci si allontana troppo dal vostro telefonino o, se quest'ultimo dovesse essere spostato a vostra insaputa, il bracciale inizierà a vibrare ininterrottamente.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis