iPhone 4 e 4S, arriva la cover che lancia una scossa per difendersi

IPhone 4 e 4S, inventata una cover che permette di lanciare una scossa per autodifesa.

iPhone 4 e 4S, arriva la cover che lancia una scossa per difendersi

IPhone 4 e 4S, negli Usa arriva la cover che permette di lanciare una scossa contro eventuali aggressori, una solida custodia che permette, ovvero, di utilizzare il proprio iPhone 4 o iPhone 4S come se fosse un taser. La storia di questo accessorio per iPhone è delle più curiose: la Yellow Jacket è infatti stata realizzata con il contributo degli utenti della piattaforma Indiegogo. I due imprenditori che hanno ideato la cover lancia-scossa per i cellulari di Apple, Seth Froom e Sean Simone, infatti, hanno organizzato una raccolta fondi per raggiungere 100 mila dollari grazie alle donazioni degli utenti e ce l'hanno fatta davvero, entro i termini stabiliti.

La cover per iPhone 4 e iPhone 4S "Yellow Jacket", che permette di lanciare la scossa a potenziali aggressori trasformando il proprio iPhone in una sorta di pistola taser, ha un prezzo di 125 dollari e la sua vendita è iniziata negli Stati Uniti da pochi giorni. La coraggiosa idea dei due imprenditori sembra quindi essere andata in porto: potrebbe diffondersi, secondo molti, con grande efficacia, anche in base alla grande risonanza che l'iniziativa ha avuto sui media, soprattutto su quelli a stelle e strisce.

In Italia va da sé che, essendo la legislazioni in merito a potenziali armi come pistole taser e dispositivi che in modi affini possono lanciare scosse, più stringente rispetto a quella americana, il prodotto non sarà venduto. Insomma, gli iPhone non mettono di sorprendere e non smettono di stimolare la creatività di giovani di tutto il mondo, come questa custodia lancia-scossa sembra ben dimostrare.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis