iPhone 5 meglio del Samsung Galaxy S4, la Apple spiega le motivazioni

IPhone 5 meglio del Samsung Galaxy S4? Per la Apple sì, ed ecco perché

iPhone 5 meglio del Samsung Galaxy S4, la Apple spiega le motivazioni

IPhone 5 meglio del Samsung Galaxy S4, il perché lo spiega la stessa Apple in 12 punti sul proprio sito ufficiale. Sebbene il confronto non sia esplicitato a chiare lettere, appare evidente che i "12 motivi" per scegliere iPhone, pubblicati subito dopo l'uscita del Galaxy S4, sono una prima contromisura al grande interesse suscitato dallo smartphone di punta della grande rivale sud coreana.

L'iPhone 5, quindi, sarebbe meglio del Samsung Galaxy S4, o meglio, l'iPhone è meglio di qualsiasi altro smartphone perché c'è l'iPhone e poi "c'è tutto il resto", come scrivono i responsabili. Tra i 12 motivi troviamo, anzitutto, il fatto che l'iPhone abbia ricevuto 8 premi J.D. Power and Associated per la soddisfazione dei clienti, poi l'attenzione per ogni singolo dettaglio, il fatto che solo l'iPhone abbia il Retina display, la grande autonomia della batteria nonostante le dimensioni ridotte. Il quinto motivo per l'iPhone sarebbe sempre il massimo, secondo Apple, è il processore A6, molto potente ma non troppo esigente: rapido ed efficiente. L'iPhone 5 inoltre permette connessioni wireless LTE ultraveloci, possiede la fotocamera "più popolare del mondo", nonché "milioni di modi di passare il tempo" tramite una fonte fidata, ovvero iTunes Store e App Store. I responsabili Apple puntano inoltre il dito su iOS 6, definendolo il sistema operativo mobile più evoluto al mondo.

Decimo motivo per cui un iPhone 5 è meglio di un Samsung Galaxy S4 è che solo il melafonino ha Siri, il famoso assistente vocale, undicesimo motivo, iCloud, che mette "i tuoi contenuti su tutti i tuoi dispositivi", e infine l'assistenza clienti con persone reali, della propria nazionalità e sempre disponibili.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis