IPhone 5, nuova offerta da parte di 3 Italia per averlo a prezzo contenuto

IPhone 5, 3 Italia lancia una nuova offerta ricaricabile per avere a prezzo contenuto il gioiellino Apple

IPhone 5, nuova offerta da parte di 3 Italia per averlo a prezzo contenuto
iPhone 5, 3 Italia lancia una nuova, ottima offerta ricaricabile con cui ottenere lo smartphone di punta della Apple a un prezzo mensile contenuto: con la formula Scegli 30 si potrà acquistare l'iPhone 5 effettuando una ricarica da 30 euro di importo ogni mese.

L'iPhone 5 al centro delle attenzioni di 3 Italia, quindi: il piano Scegli 30 per ottenerlo in offerta è piuttosto ben studiato, per 30 mesi (la durata dell'abbonamento obbligatorio), effettuando la portabilità del numero e ricaricando la propria sim con 30 euro ogni mese si otterrà l'iPhone 5 in versione 16 giga. L'offerta 3 Italia prevede anche un anticipo di 120 euro, ma occorre dire che tale anticipo verrà rimborsato una volta terminato l'abbonamento: i 120 euro verranno versati sotto forma di traffico aggiuntivo in 12 mensilità.

Ma l'offerta per l'iPhone 5 da quali condizioni tariffarie vine corredata? Il piano Scegli 30 prevede chiamate verso tutti senza scatto alla risposta al prezzo di 10,08 centesimi al minuto, sms verso tutti a 10,08 centesimi, nonché traffico dati per navigare sul web a 20,17 centesimi ogni 10 mega. L'offerta 3 sull'iPhone 5 di casa Apple può essere colta solo acquistando con carta di credito (tutte le informazioni aggiuntive in merito possono essere rintracciate sul sito ufficiale 3 Italia). Questa di 3 è senz'altro una promozione degna di interesse, per via della quota mensile da pagare sotto forma di ricarica acquistata, per via del bel rimborso dell'anticipo di 120 euro una volta scaduto il vincolo, e per altri motivi. Chi volesse acquistare un iPhone 5 tenga l'offerta 3 Italia in considerazione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis