iPhone: per Apple è sempre il migliore ed elenca 12 motivi per sceglierlo

L'azienda Apple ritiene che la concorrenza non possa costituire una minaccia per l'iPhone. Ecco perché.

iPhone: per Apple è sempre il migliore ed elenca 12 motivi per sceglierlo

Come si sa, l'azienda Samsung in questi giorni ha lanciato il nuovo Galaxy S4, che ha attirato l'attenzione di milioni di utenti, i quali sembrerebbe che siano più interessati a questo nuovo smartphone rispetto all'ormai noto iPhone, che nei prossimi mesi giungerà alla sesta versione.

La Apple ha affermato che l'iPhone è sempre il miglior smartphone esistente ed elenca i motivi che possono indurre la popolazione a preferirlo a un altro cellulare disponibile sul mercato.

Infatti il melafonino ha ricevuto ben otto premi internazionali per performance, caratteristiche, facilità di utilizzo e design. Ogni materiale è scelto con cura e la caratteristica leggerezza e sottigliezza dello smartphone non va a compromettere le sue grandiose funzionalità. L'iPhone possiede il display Retina, il quale permette di mostrare ogni immagine in modo realistico; la batteria non è grande, ma possiede una grande autonomia, che può arrivare fino a otto ore in conversazione e a dieci ore in riproduzione video. Anche il chip A6 è potente, ma ciò nonostante non richiede troppa potenza e quindi non comporta a un ulteriore consumo della batteria in modo notevole.

Il wireless dell'iPhone è ultraveloce e LTE e la fotocamera è una delle più popolari, infatti si possono scattare foto fantastiche in condizioni di luminosità diverse. Questo smartphone può offrire fino a 800.000 applicazioni, tutte firmate Apple e sicure per la protezione dai malware. Il sistema operativo è iOS 6 ed è il più sviluppato al mondo, con aggiornamenti sempre puntuali. Esso possiede anche un assistente vocale virtuale chiamato Siri. Infine la Apple permette l'assistenza anche di persone reali, le quali saranno disponibili per delle riparazioni o semplici domande: basterà chiamare il numero 199 120 800 o recarsi in un punto assistenza.

Questi motivi sono senz'altro tutti validi, ma bisogna ricordare che l'iPhone non ha rispettato le aspettative di molte persone per vari motivi, mentre altri smartphone sono stati decisamente più apprezzati, come il Samsung Galaxy S3: non è detto che il Galaxy S4 non riscuota più successo dell'iPhone economico o addirittura dell'iPhone 6 che subentrerà ancora più in seguito.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis