Finalmente dopo un'attesa durata mesi il tanto chiacchierato Samsung Galaxy S4 è stato presentato uufficialmente al pubblico.
Per l'occasione Samsung ha pensato ad un evento in grande stile nella grande mela,insomma sembra propio che il colosso della tecnologia sudcoreano voglia a tutti i costi la sfida contro Apple.Infatti con il lancio del nuovo Gakaxy S4 Samsung vorrebbe strappare definitivamente leadership nel settore dei dispositivi mobili che da anni detiene la casa di Cupertino.
Il Galaxy S 4 utilizza Android 4.2.2, ma c'è un'altra novità molto interessante, cioè S -Translator, un traduttore simultaneo che utilizza il cloud e che funziona in 10 lingue,tra cui l'italiano.Per quanto riguarda il tanto atteso eye tracking, nel corso della presentazione Samsung ha mostrato Smart Scroll e Smart Pause,la videocamera controlla i movimenti degli occhi e blocca la riproduzione del filmato se lo sguardo si sposta dallo schermo.La nuova tecnologica fa si che si possa scorrere una pagina web su e giù senza bisogno di toccare il display, questo grazie a dei sensori.
Inoltre grazie alle funzioni Air Gesture e Air View si possono far scorrere le immagini senza toccare lo schermo o attivare lo zoom semplicemente avvicinando il dito al display, lo stesso vale per i testi delle email e gli allegati.
Inoltre grazie alla funzione Group play è possibile sincronizzare tramite wifi direct ,vari smartphone per ascoltare musica, scattare foto o giocare. Tramite Share Music invece si può ascoltare la stessa canzone su più dispositivi contemporaneamente ed usarli come speaker stereo per riprodurre musica.

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento